Qualora non fosse attuale cliente di Orrick, la preghiamo di non includere in questa email nessuna informazione che possa essere considerata confidenziale o segreta. Eventuali informazioni riservate o segrete non possono essere protette dalla divulgazione prima della definizione del rapporto avvocato-cliente.

OK
Cancella
Riguardo Orrick

Orrick in Italia

Orrick in Italia è presente dal 2003 con le sedi di Milano e Roma.

Attualmente, Orrick in Italia è tra i principali studi legali internazionali basati in Italia e conta tutti professionisti di primo piano, le cui competenze sono largamente riconosciute da tutti gli operatori del mercato economico e finanziario, italiano ed internazionale.

Orrick gode della fiducia delle principali banche italiane ed internazionali, fondi di private equity, intermediari finanziari, gruppi petroliferi, gruppi di telecomunicazioni, media & entertainment, multinazionali attive nei settori delle energie tradizionali e rinnovabili, aziende automobilistiche e di trasporti, imprese di costruzioni, società di ingegneria, società di consulenza e società a capitale pubblico - privato.

Lo studio italiano può inoltre contare su un desk russo e uno cinese, con professionisti russi e cinesi basati in Italia e attivi in loco allo scopo di affiancare in modo efficiente il cliente italiano o straniero in operazioni cross-border nelle regioni citate.