Qualora non fosse attuale cliente di Orrick, la preghiamo di non includere in questa email nessuna informazione che possa essere considerata confidenziale o segreta. Eventuali informazioni riservate o segrete non possono essere protette dalla divulgazione prima della definizione del rapporto avvocato-cliente.

OK
Cancella
Notizie, eventi e pubblicazioni

Orrick e Clifford Chance in una cartolarizzazione di NPLs

Orrick ha assistito AnaCap Credit Opportunities III LP in un'operazione di acquisto di due portafogli di non-performing loans ceduti da due società veicolo per la cartolarizzazione che avevano in precedenza emesso ABS in prevalenza detenute da GE Capital Real Estate e The Royal Bank of Scotland, assistiti da Clifford Chance. I portafogli hanno un valore complessivo nominale di oltre 2 miliardi di Euro. 

Il team di Orrick  è stato guidato dai partner Patrizio Messina, Head del Finance Group, e Annalisa Dentoni-Litta,  in collaborazione con i senior associates Nicolò Del Dottore e Sabrina Setini, l'associate Roberto Percoco e il trainee Erik Negretto.

Il team di Clifford Chance è stato guidato dal partner Tanja Svetina, in collaborazione con l'associate Gian Marco Gulli e i trainee Alberto Maero e Francesco Napoli.

Data

04.03.2016