Qualora non fosse attuale cliente di Orrick, la preghiamo di non includere in questa email nessuna informazione che possa essere considerata confidenziale o segreta. Eventuali informazioni riservate o segrete non possono essere protette dalla divulgazione prima della definizione del rapporto avvocato-cliente.

OK
Cancella
Aree di competenza

Contenzioso societario e commerciale

​I professionisti del Litigation Group basati nelle sedi di Milano e Roma assistono i propri clienti nei giudizi civili - ordinari e speciali – e nelle controversie di natura societaria e commerciale in ogni stato e grado di giudizio (dai tribunali di prima istanza, alla Corte d'Appello, alla Cassazione) offrendo un'efficace sinergia di competenze basata sull'approfondita conoscenza del diritto sostanziale e processuale.

Il dipartimento di Litigation è altresì specializzato in procedimenti arbitrali nazionali ed internazionali e nella risoluzione alternativa delle controversie.

La consulenza comprende altresì la soluzione di questioni che richiedono l'applicazione del diritto internazionale privato e processuale nonché, successivamente alla fase contenziosa, l'attività di recupero del credito anche in diverse giurisdizioni, grazie al network internazionale dello Studio.